Lerève Beauty Detox Cloud Cleanser 15ml

Lerève Beauty Detox Cloud Cleanser 15ml
Lerève Beauty Detox Cloud Cleanser 15ml
Lerève Beauty Detox Cloud Cleanser 15ml
Lerève Beauty Detox Cloud Cleanser 15ml

Lerève Beauty Detox Cloud Cleanser 15ml

LEREVE-DET-CL-15
18,00 €

Una nuvola bianca in grado di detergere a fondo il viso dalle impurità accumulate. La nostra Detox Cloud Cleanser è una morbidissima mousse detergente dal potere detossinante, antiage e leggermente esfoliante.
Formato: 15ml

Quantità

 

Una nuvola bianca in grado di detergere a fondo il viso dalle impurità accumulate. La nostra Detox Cloud Cleanser è una morbidissima mousse detergente dal potere detossinante, antiage e leggermente esfoliante. Grazie ad ingredienti come Acido Lattobionico e Gluconolattone la pelle sarà intensamente pulita ed esfoliata, più attiva nel recepire i trattamenti successivi alla detersione e generalmente dall’aspetto più sano, luminoso ed uniforme.

La delicatezza di questi poli-idrossiacidi rende la mousse adatta anche per le pelli sensibili.

L’aggiunta di Malva, Camomilla, Amamelide e Aloe Vera la rendono un prodotto estremamente idratante che pulisce a fondo senza lasciare sensazione di secchezza o “pelle che tira”.

Dermatologicamente testato. Formulato per ridurre al minimo i rischi di irritazione.

BENEFICI DEGLI ATTIVI

  • Acido Lattobionico: idrata ed esfolia la pelle in maniera delicata, ed è pertanto adatto anche alla pelle sensibile. Aiuta a preparare la pelle nel recepire in maniera più attiva i trattamenti successivi.
  • Gluconolattone: idrata ed esfolia la pelle potenziando l’azione dell’acido lattobionico. Contrasta i processi dell’invecchiamento e supporta la riparazione cutanea
  • Aloe vera: idrata e rinfresca la pelle, oltre a lenire arrossamenti e irritazioni.
  • Malva: calma rossori e irritazioni della pelle grazie alla sua proprietà antinfiammatoria ed emolliente. Contrasta l’invecchiamento cutaneo con una mirata azione antiossidante;
  • Camomilla: lenisce e disinfiamma la pelle irritata e infiammata, anche in caso di patologie come l’acne e la couperose;
  • Niacinamide: aiuta a ripristinare la barriera lipidica cutanea e a lenire le irritazioni. Svolge un’azione seboregolatrice e schiarente per i segni post acne e le cicatrici cutanee.

MODO D'USO

Applicare la mousse sul viso umido e massaggiare con movimenti circolari. Risciacquare abbondantemente.

FORMULA

Aqua, Glycerin, Disodium cocoamphodiacetate**, Aloe barbadensis (Aloe Vera) leaf juice, Decyl glucoside**, Lauryl glucoside**, Lactobionic acid, Propylene glycol, Chamomilla recutita (Camomilla) flower extract, Panthenol, Citric acid, Gluconolactone, Malva sylvestris (Malva) leaf extract, Niacinamide, Hamamelis virginiana (Amamelide) leaf extract, Tetrasodium glutamate diacetate**, Benzyl alcohol*, Ethylhexylglycerin**, Glucose, Sorbitol, Sodium glutamate, Urea, Phenethyl alcohol*, Phenoxyethanol, Glycine, Parfum, Hydrolyzed wheat protein, Lactic acid, Sodium PCA.

*componenti di olii essenziali

**origine naturale

Formato
15ml
Brand
Le Rêve Beauty
Tipologia di prodotto
Detergente Viso
Azione Trattamento
Detersione Viso
Detossinante e Purificante

Potrebbe interessarti anche

Prodotto aggiunto alla lista desideri