CARTHUSIA CAPRI TERRA MIA

CARTHUSIA CAPRI TERRA MIA

CARTHUSIA CAPRI
90,00 €
Tasse incluse

È una nuovissima miscela “gourmande” di emozioni olfattive intense, che incontra la sua massima espressione nella tradizione di una terra ricca di sole e di materie prime persistenti. In Terra Mia la dolcezza del caffè si intreccia con la nocciola, la vaniglia, il neroli e il pepe rosa.
Concentrazione: Eau de Parfum
Formato: 100ml

 

CARTHUSIA CAPRI TERRA MIA

Accademia del Profumo

È una nuovissima miscela “gourmande” di emozioni olfattive intense, che incontra la sua massima espressione nella tradizione di una terra ricca di sole e di materie prime persistenti. In Terra Mia la dolcezza del caffè si intreccia con la nocciola, la vaniglia, il neroli e il pepe rosa. L’artista partenopeo Lello Esposito ha creato e disegnato per Carthusia l’esclusivo Pulcinella che dà volto al packaging e alla comunicazione di questa nuova originale fragranza.

Memorie di profumi vellutati e avvolgenti che sanno di caffè e nocciola, intrecciati con la natura selvatica di fiori d’arancio, pepe rosa e gelsomini. E un’anima profonda ed antica che guarda il mare e ascolta l’eco della terra, la nostra passione, Terra Mia.

Tutte le fragranze Carthusia hanno un legame invisibile e indissolubile con Capri. Atmosfere ed emozioni dei prodotti Carthusia nascono da uno studio appassionato e professionale di elementi provenienti esclusivamente da ciò che produce la natura caprese. Quegli elementi, nei laboratori Carthusia si incontrano, si mescolano, diventano accordi olfattivi unici, di profumi unici. Come l’isola che li genera.

PIRAMIDE OLFATTIVA

Note di testa: Bergamotto, Neroli, Pepe Rosa
Note di cuore: Rosa, Gelsomino, Assoluta di Fiori d’Arancio, Caffè Arabica, Crema di Nocciola
Note di fondo: Legni Ambrati, Vaniglia, Ambroxan, Muschio Bianco

Genere
Unisex
Formato
100ml
Famiglia Olfattiva
Gourmandes
Concentrazione
Eau de Parfum
Brand
Carthusia Capri
Prodotto aggiunto alla lista desideri
Prodotto aggiunto
Hai bisogno di aiuto?