Perris Montecarlo Cacao Aztèque

  • -30%
Perris Montecarlo Cacao Aztèque

Perris Montecarlo Cacao Aztèque

Ultimi articoli in magazzino
84,00 € 120,00 € -30%

Mentre stavamo sotto le piramidi azteche di Tehotihuacan abbiamo fatto un sogno. Nel sogno c’era un profumo mai esistito. Xocolatl. La bevanda degli dei. Al ritorno facciamo delle prove. Fave di cacao sceltissimo, pepe, cardamomo ancora tuberosa … I colori della terra e del cielo… Un fragranza resuscita dal passato … ”
Concentrazione: Eau de Parfum
Formato: 50ml - 100ml

Quantità

Formato
  • 100ml
  • 50ml
 

“Mentre stavamo sotto le piramidi azteche di Tehotihuacan abbiamo fatto un sogno. Nel sogno c’era un profumo mai esistito. Xocolatl. La bevanda degli dei. Al ritorno facciamo delle prove. Fave di cacao sceltissimo, pepe, cardamomo ancora tuberosa … I colori della terra e del cielo… Un fragranza resuscita dal passato … ” 

Per cominciare, il valore e l’uso del cacao da parte degli Aztechi non ha nulla anche vedere col nostro. Eccitante e speziato, Xolocolatl era una pozione riservata ai re, ai quali donava saggezza e potenza pari a quelle degli dei. Per ricreare il mondo magico centro-americano siamo ripartiti dall’albero del cacao e dalle sue fave brune. Abbiamo aggiunto spezie e rum. Profumi di terra e deserto. Note liquorose e dense. Il risultato è una fragranza che si impadronisce di noi, portando nella vita di ogni giorno almeno un po’ di quella perduta magia.

Una fragranza per volare con la mente in compagnia di Carlos Castaneda -sciamano moderno -, del grande Federico Fellini e del suo “Viaggio a Tulum”, film sognato e mai realizzato.

PIRAMIDE OLFATTIVA

Note di testa: Pepe, Bacche Rosa, Cardamomo
Note di cuore: Rum, Orchidea, Pitosforo, Tuberosa
Note di fondo: Sandalo, Cacao, Vaniglia, Muschio

Genere
Unisex
Formato
50ml
100ml
Famiglia Olfattiva
Ambrati/Orientali
Concentrazione
Eau de Parfum
Brand
Perris Monte Carlo
652685320500

Potrebbe interessarti anche

Prodotto aggiunto alla lista desideri